Flying Yoga Dance Annalisa De Pascalis

Annalisa De Pascalis - Formatrice Ufficiale Flying Yoga Dance®

Nata il 10 febbraio 1980.
Da piccola ammirava il padre dipingere,poi l'iscrizione all'Istituto Statale d'Arte di Lecce nel settore Oreficeria. Contemporaneamente cura un altro aspetto artistico: la danza.
Diventa insegnante di danza e Aerobica.
Inizialmente apre il suo primo laboratorio d'arte, in un piccolo giardino bucolico a Cavallino, dedicandosi principalmente alla creazione di meravigliosi complementi d'arredo quali quadri lampada, sedie e porta riviste, dei quali è disegnatrice, ideatrice ed artigiana.
Durante il suo percorso la sua creatività incontra quella di Cristian Bevilacqua, ed insieme danno vita al primo laboratorio creativo per bambini tra arte e ginnastica, nasce così "CREATIVITA'", il baby laboratorio monotematico basato sul riciclo creativo e la condivisione ed esplorazione corporea, i due artisti nel percorso didattico fondono manualità e Flying Yoga Dance® per bambini.
Annalisa studia al fianco di Cristian Bevilacqua la disciplina del FLYING YOGA DANCE® e diviene così istruttrice, insegnando all'interno de "L'arte del movimento asd".
Nel 2014 diventa mamma del piccolo Gioele.
Nel 2015 moglie di Cristian Bevilacqua.
La gravidanza  sposta la sua attenzione su un altro grande amore: i fiori.
Segue corsi di formazione per maestro di arte floreale specializzandosi in intreccio e wedding concept.
Da qui la  voglia di unire i suoi amori: il ferro ed il fiore. Nel 2016 l'apertura di Flower's Lab nel cuore di Lecce, dove la sua arte si esprime liberamente tra la leggerezza del fiore e la malleabilità del ferro, Annalisa crea complementi d'arredo strutture floreali e disegna matrimoni da sogno, e continua a seguire il marito nell'insegnamento e divulgazione del metodo FLYING YOGA DANCE® di cui è formatrice ufficiale.