Adriano Bevilacqua - Professional trainer

Adriano Bevilacqua un uomo...un padre...un maestro.

Posturologo sportivo - trainer di gyrotonic - maestro e giudice di karatè
Da sempre grande sportivo, divide il suo cuore tra mare e tatami.

 

Da oltre 40 anni pratica karatè disciplina della quale è maestro e giudice sportivo, per anni collabora con varie associazioni e club formando diversi atleti che si sono distinti sul tatami a livello internazionale.
Il suo spirito meditativo, porta il maestro al contatto costante con il mare, con la pratica della pesca sportiva in apnea, della quale è un grande amatore.

 

"L'acqua è il mio elemento, il respiro si interrompe, il mio corpo si immerge e la mia mente entra in meditazione, lentamente procedo verso il basso lasciando la luce del sole alle mie spalle; arrivando giù odo la pace, è li che il mio corpo e la mia mente si rigenerano"
Nel 2011, al rientro da Roma, coll maggiore dei suoi due figli, Cristian, il maestro Adriano fonda con lui l'associazione sportiva dilettantistica L'arte del movimento.

 

La collaborazione con il figlio, porta il maestro Adriano ad approfondire le sue conoscenze, fondendo alla tradizione della sua tecnica, l innovazione della disciplina del gyrotonic portata a Lecce dal figlio.
 

Adriano diviene così anche posturologo sportivo e trainer di gyrotonic. Padre e figlio lavorano costantemente a contatto formando un grande team.


"Ci piace essere riconosciuti per professionalità, tradizione e innovazione, ma sopratutto per cuore e passione per il movimento, del quale abbiamo fatto la nostra arte!"

Seguici anche su

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Pinterest Icon

© 2017 All Rights Reserved - Cristian Bevilacqua / Flying Yoga Dance®  -  PI 04839450758  -  CF 93110210759